Hai quasi finito

Soddisfatto o rimborsato al 100%

NeuroBooster è coperto dall'imbattibile garanzia "soddisfatto o rimborsato al 100%".
Se al termine del percorso di NeuroBooster, dopo aver messo in pratica le tecniche e relative condivisioni nel gruppo Facebook dedicato (come indicato da programma), tu non fossi soddisfatto, sarai rimborsato al 100% di ogni centesimo speso!

Hai capito bene, ordini NeuroBooster, lo metti in pratica nel gruppo Facebook come indicato e se al termine dei 30 giorni non sei pienamente soddisfatto, ti sarà sufficiente comunicarmelo per ottenere un rimborso totale.

“.. E' COME SE FOSSI UN'ALTRA PERSONA" 

Il programma procede bene...sto registrando dei risultati sorprendenti….. è come se fossi un'altra persona. Il lavoro costante su di me, a livello inconscio, mi induce comportamenti e risposte "automatiche" positive! Davvero mi sto riprogrammando! Spero che questa sensazione non svanisca e continui a rendermi così autenticamente me stessa.
Maria Grazia Giovanditti

“...I BENEFICI CHE STO AVENDO SONO STRAORDINARI" 

Salve Danny Z sto utilizzando il suo modulo da circa 1 settimana, i benefici che sto avendo sono straordinari, ho maggiore controllo dello stress, mi sento più positivo e non ho quasi più pensieri limitanti e negativi, La ringrazio moltissimo per il modulo e per la sua disponibilità.
Diego Crimaudo

“.. IN UNA DISCUSSIONE CON IL MIO BOSS PER LA PRIMA VOLTA NON HO AVUTO NESSUNA REAZIONE" 

I moduli mi sono piaciuti moltissimo e hanno avuto un incredibile effetto immediato.

È come se siano state spazzate via una quantità notevole di forme pensiero sulle quali si avevo già lavorato ma non ne venivo a capo.

Mi sento già molto più leggera.  Il mio stato emotivo ha avuto così tanto giovamento che oggi in una discussione con il mio boss per la prima volta non ho avuto nessuna reazione.

Per la prima volta sono riuscita a parlare e a dire quello che pensavo trovando le parole... Grazie Un abbraccio
Sara Delvecchio 

Hai domande? Scrivimi a: ipermind@ymail.com




Avvertenza: L'autore è un appassionato di crescita personale e non psicologo, medico, psichiatra e nè si dichiara tale. Le informazioni contenute su questa pagina non intendono sostituirsi a nessun tipo di trattamento medico o psicologico, se sospetti o sei a conoscenza di eventuali disturbi fisici o psicologici sei invitato ad affidarti ad un trattamento medico o psicologico specifico. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso delle informazioni presenti in questa pagina e dalla loro messa in pratica.